Sireco.
da 20 anni
realtà concreta
in Liguria.
Una azienda dalla coscienza ambientalista.
La Sireco nasce nel 1989. Ci contraddistinguono 20 anni di lavoro nel settore dello smaltimento. Siamo orgogliosi di poter affermare di aver servito i nostri clienti in tutto questo tempo senza avere mai avuto un solo problema.
La Sireco è una azienda dalla spiccata coscienza ambientalista, per questo lavoriamo con estrema serietà: nessun problema per noi, nessun problema per i nostri clienti, nessun problema per l'ambiente.
La nostra operatività.
La Sireco ha sede operativa a Ceriale (SV), con tre addetti per rispondere alle vostre domande. Abbiamo una squadra di tecnici incaricati alla rimozione dell'amianto. Quattro funzionari commerciali, uno per provincia ligure, trattengono i rapporti con i clienti. Disponiamo di sette mezzi aziendali attrezzati.
Una evoluzione naturale.
La Sireco nasce nel 1989, quando lo smaltimento dei rifiuti non era ancora, per la normativa allora vigente, una urgente priorità ambientale. Ci siamo dedicati allo smaltimento di un tipo particolare di rifiuto, non pericoloso: l'olio esausto, raggiungendo in breve tempo il cospicuo numero di oltre 5000 attività servite sul suolo ligure.
Con una tale esperienza accumulata, nel 1993 la Sireco ha potuto facilmente far evolvere i propri strumenti ed i propri servizi per rispondere alle nuove esigenze del mercato, che chiedeva nuovi servizi (antinfortunistica, consulenza 626, bioedilizia) per via di una nuova coscienza ambientale che si andava sviluppando e che è sfociata nel decreto Ronchi del 1997 e nella successiva legislazione.